Miss Venere Lazio, cinque ragazze per la finale nazionale
Si è svolta domenica 20 agosto, presso lo stabilimento Miami Beach di Torvajanica la finale regionale di Miss Venere, con sedici ragazze che hanno sfilato per conquistare la fascia di Miss Venere Lazio, che da diritto a partecipare alla finale nazionale che si svolgerò il prossimo 26 e 27 agosto ad Acireale.
Vincitrice della serata è stata Anja Buccioli, che ha conquistato la fascia Miss Venere Lazio. La fascia Miss Venere Roma è stata conquistata da Margherita Rosato, terza classificata Valentina Esposito, quarta classificata Arianna Venanzoni e quinta classificata Martina Massa.
Le cinque ragazze premiate hanno ricevuto in omaggio una creazione della linea MG gioielli, oltre alla possibilità di partecipare alla finale la prossima settimana, accompagnate dall’organizzatore della serata, Claudio David.
Le ragazze hanno sfilato con gli abiti da sposa creati da MLR spose di Patrizia Paioletti di Monterotondo. Fotografo ufficiale della serata è stato Angelo Ferri. Ha presenziato la serata Fabrizio Dia, patron nazionale della manifestazione, che ci ha rilasciato una breve intervista. Erano presenti anche due ragazze vincitrici delle fasce Miss Venere Calabria e Miss Venere Reggio Calabria, accompagnate dagli organizzatori per la regione Calabria Vincenza Battigaglia e Artemio Longo.